Doppietta di Tahalí per il terzino
Doppietta di Tahalí per il terzino
Doppietta di Tahalí per il terzino
Doppietta di Tahalí per il terzino
Doppietta di Tahalí per il terzino
Doppietta di Tahalí per il terzino

Doppietta di Tahalí per il terzino

Il doppio Tahalí per la schiena è l'accessorio perfetto per trasportare le tue spade LARP in modo sicuro e confortevole. Progettato pensando alle dure battaglie che affronti, questo baldric presenta cinghie in cotone duro e due baldric in cotone duro bordati di pelle.

Uno dei principali vantaggi di questo baldric è la sua resistenza. Realizzato con materiali di alta qualità, è progettato per resistere all'uso costante e alle condizioni più impegnative. Non dovrai preoccuparti della sicurezza delle tue spade, poiché questo baldric è appositamente progettato per mantenerle in posizione durante i tuoi movimenti più intensi.

Oltre alla sua resistenza, questo baldric offre una grande versatilità. Ogni baldric misura 16 cm. lungo, che ti consente di regolarlo in base alle tue esigenze e trasportare un'ampia varietà di armi. Sia che tu abbia bisogno di trasportare due spade LARP o qualsiasi altra arma, questo baldric si adatterà perfettamente alle tue esigenze.

Un altro eccezionale vantaggio di questo baldric è la sua leggerezza. Con un peso di soli 220 g, non aggiungerà un carico extra alla tua attrezzatura. Sarai in grado di muoverti con disinvoltura e agilità durante i tuoi combattimenti, senza che il peso del balteo limiti i tuoi movimenti.

In sintesi, l'Epic Armoury Double Tahalí per la schiena è l'opzione ideale per quei guerrieri che cercano un accessorio resistente, versatile e leggero per trasportare le loro spade LARP. Con cinturini in cotone duro e balterie in cotone duro con bordi in pelle, questa balterica garantisce la sicurezza delle tue armi e ti consente di trasportarne un'ampia varietà. Non esitare ad acquisire questo baldric e goditi tutti i suoi vantaggi nelle tue prossime battaglie.

088600000
45,37 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
In Pelle e cotone
Peso
220 grs.
5704742405981

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33