Tahalí per spade regolabile in pelle...
Tahalí per spade regolabile in pelle...
Tahalí per spade regolabile in pelle...
Tahalí per spade regolabile in pelle...

Tahalí per spade regolabile in pelle marrone

Presentazione del baldric regolabile in pelle bovina marrone scuro appositamente progettato per adattarsi alle cinture. Questo prodotto, realizzato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, è la scelta ideale per chi cerca un accessorio di qualità per le proprie attività ricreative e LARP (giochi di ruolo dal vivo).

Una delle caratteristiche eccezionali di questo baldric è la sua versatilità. Dispone di 3 cinturini regolabili con fibbie in ottone, che consentono di adattarlo a diverse misure di cintura, fornendo così una vestibilità comoda e personalizzata. Inoltre, grazie al suo design intelligente, è possibile incorporare anche spade con fodero, rendendolo un accessorio pratico e funzionale per chi desidera portare armi in modo sicuro ed elegante.

Il baldric ha una larghezza massima della cintura di 7 cm, che lo rende compatibile con la maggior parte delle cinture sul mercato. È anche importante notare che è appositamente progettato per le spade LARP, con una circonferenza da 6 a 11 cm, che garantisce una vestibilità perfetta e sicura per questo tipo di arma.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, il baldric ha una larghezza di 2 cm e uno spessore di 3 mm, che gli conferisce resistenza e durata. È realizzato in pelle bovina, un materiale di alta qualità che garantisce una lunga vita utile al prodotto. Inoltre, la sua lunghezza di 135 cm è ideale per adattarsi a diverse taglie di utenti e stili di utilizzo.

In sintesi, il baldric regolabile in pelle bovina marrone scuro è un accessorio di alta qualità che ti fornirà comfort, funzionalità e stile nelle tue attività ricreative e LARP. Non perdere l'occasione di acquistare questo prodotto originale ULFBERTH®, rinomato produttore tedesco del settore. Ottieni il tuo e porta le tue esperienze di gioco al livello successivo!

115730000
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
135 cm.
Materiale
Cuero de vaca
Spessore
3 mm.
Larghezza
2 cm.
4250673405329

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33