Baldric medievale dell'avventuriero,...
Baldric medievale dell'avventuriero,...
Baldric medievale dell'avventuriero,...
Baldric medievale dell'avventuriero,...

Baldric medievale dell'avventuriero, destrorso

L'Adventurer's Medieval Baldric è l'accessorio perfetto per i destrimani che desiderano portare la propria arma in sicurezza e con stile. Questo baldric è realizzato in pelle di prima qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza. Inoltre, il suo design medievale aggiunge dettagli e autenticità al tuo abbigliamento generale, facendoti risaltare come un vero avventuriero.

Uno dei principali vantaggi di questo baldric è la sua versatilità. Grazie alla sua costruzione in pelle pieno fiore e alla finitura conciata al vegetale, si adatta a diversi tipi di armi e foderi, garantendo una calzata perfetta e sicura. Inoltre, ogni cinturino è dotato di una fibbia in ghisa, che garantisce una presa salda e affidabile.

Un altro punto forte di questo baldric è il suo peso leggero. Con soli 174 grammi, non aggiungerà un peso extra al tuo outfit, permettendoti di muoverti liberamente e comodamente. Inoltre, il suo design ergonomico si adatta perfettamente al corpo, evitando fastidi o fastidiosi attriti durante l'uso.

Non perdere l'occasione di aggiungere stile e funzionalità al tuo abbigliamento da avventuriero con l'Adventurer's Medieval Baldric. Prodotto con materiali di alta qualità e con un design accurato, questo accessorio ti permetterà di trasportare la tua arma in modo sicuro e confortevole, mentre ti distingui come un vero avventuriero. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

Colore
116790001
Spedizione immediata
32,26 €

in stock  2 unidades

Materiale
Cuero
Peso
174 gr.
5704742405684

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33