Tahalí medievale lungo regolabile
Tahalí medievale lungo regolabile
Tahalí medievale lungo regolabile
Tahalí medievale lungo regolabile

Tahalí medievale lungo regolabile

Il lungo Tahalí medievale regolabile è l'accessorio perfetto per tutti gli amanti dell'era medievale. Disponibile in varie finiture, questo baldric è progettato per tenere la tua arma comodamente vicina in ogni momento.

Con una lunghezza di 13 cm, questo baldric è abbastanza spazioso da contenere armi fino a 5 cm di diametro. Inoltre, il suo cordino in pelle regolabile ti consente di adattarlo alle tue esigenze specifiche. Sia che tu stia partecipando a un LARP o semplicemente desideri sembrare autentico al tuo prossimo evento medievale, questo baldric è la scelta ideale.

Il tahalí è realizzato in spessa tela di cotone e la pelle è cucita attorno ai bordi, il che gli conferisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti dell'usura, poiché questo baldric è costruito per resistere agli abusi di un LARP con una corretta manutenzione.

Oltre che per la sua funzionalità e resistenza, questo baldric si distingue anche per la sua leggerezza. Con solo 150 grammi di peso, non ti sentirai a disagio o costretto quando lo indossi. Sarai in grado di muoverti con facilità e comodità mentre porti la tua arma al tuo fianco.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo incredibile Tahalí medievale lungo regolabile da Epic Armoury. Non importa se sei un fan del medioevo, un collezionista di armi o semplicemente cerchi un accessorio unico per completare il tuo costume, questo baldric è la scelta perfetta. Non aspettare oltre e aggiungilo subito al tuo carrello.

Colore
116930001
Spedizione immediata
20,17 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
13 cm.
Materiale
In Pelle e cotone
Peso
150 gr.
5704742406261

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33