Baldrico grande per asce
Baldrico grande per asce
Baldrico grande per asce

Baldrico grande per asce

Sei un guerriero alla ricerca di un accessorio che offra comfort e sicurezza quando porti la tua ascia? Non cercate oltre! Ti presentiamo il baldric grande per asce di Epic Armoury, disponibile in varie finiture in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile.

Questo baldric è stato appositamente progettato pensando alle tue esigenze di guerriero. È dotato di un pesante anello di ferro che ti permetterà di tenere la tua arma comodamente vicina, sempre pronta per il combattimento. L'anello ha un diametro di almeno 10 cm, quindi puoi usarlo con qualsiasi arma che soddisfi questo requisito.

Ma i vantaggi di questo incredibile porta armi non finiscono qui. A differenza di altri baldrici che si limitano solo alle spade, questo è stato appositamente progettato per mantenere saldamente il martello o l'ascia sulla cintura. Non dovrai più preoccuparti di portare la tua arma in mano o in posizioni scomode, con questo baldric potrai portarla in modo sicuro e accessibile in ogni momento.

Oltre alla sua funzionalità, questo baldric si distingue per la sua qualità e durata. È stato realizzato in pelle di alta qualità, che ne garantisce la resistenza e la lunga durata. Puoi fidarti che questo baldric ti accompagnerà in tutte le tue battaglie senza perdere la sua forma o deteriorarsi.

Con una lunghezza di 23 cm e un peso di 90 gr, questo baldric è leggero e comodo da indossare. Non sentirai disagio o disagio quando lo usi, permettendoti di muoverti con totale libertà e agilità durante i tuoi combattimenti.

Non perdere altro tempo alla ricerca di un baldric che soddisfi tutte le tue aspettative. L'Epic Armoury Large Axe Baldric è la scelta perfetta per te. Non solo ti fornirà comfort e sicurezza quando porti la tua arma, ma metterà anche in risalto il tuo stile e la tua personalità di guerriero. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

Colore
116980001
10,08 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
23 cm.
Materiale
Cuero
Peso
90 gr.
5704742401617

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33