Tahalí piccolo per assi
Tahalí piccolo per assi
Tahalí piccolo per assi

Tahalí piccolo per assi

Stai cercando un baldric piccolo ma resistente per le tue asce? Non cercate oltre! Abbiamo il complemento perfetto per te. Vi presentiamo il nostro piccolo Tahalí per asce, disponibile in diverse finiture in modo che possiate scegliere quello che meglio si adatta al vostro stile.

Questo baldric è stato progettato con un pesante anello di ferro, creato appositamente per tenere la tua arma comodamente vicina. Non importa se la tua ascia ha un diametro di almeno 5 cm, questo baldric lo ospiterà senza problemi.

Ma i vantaggi del nostro prodotto non finiscono qui. A differenza di altri porta armi, il nostro baldric non si limita solo alle spade. È appositamente progettato per tenere il martello o l'ascia saldamente alla cintura, offrendoti il comfort e la praticità di cui hai bisogno nelle tue avventure.

Inoltre, il nostro piccolo Baldric per asce è realizzato con materiali di alta qualità. La pelle utilizzata nella sua fabbricazione ne garantisce la resistenza e la durata, in modo da poter godere a lungo di questo accessorio.

E non preoccuparti del suo peso, è ultraleggero! Con soli 50 grammi, puoi trasportare comodamente la tua ascia senza sentirti appesantire.

E come se non bastasse, le sue dimensioni compatte di 10 cm di lunghezza lo rendono facile da trasportare e riporre quando non lo si utilizza.

In breve, il nostro Small Baldric for Axes è l'accessorio perfetto per qualsiasi avventuriero. Il suo design resistente, la sua versatilità per accogliere diverse armi e la sua fabbricazione con materiali di qualità lo rendono un'opzione imbattibile. Non perdere l'occasione di ottenere questo baldric pratico ed elegante. Effettua subito il tuo ordine e preparati a vivere grandi imprese!

Colore
116990001
Spedizione immediata
7,06 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
10 cm.
Materiale
Cuero
Peso
50 gr.
5704742401594

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
116990001 Colore: Marrone 1 Spedizione immediata 7,06 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33