tanto fodero nero
tanto fodero nero
tanto fodero nero
tanto fodero nero
tanto fodero nero
tanto fodero nero

tanto fodero nero

Stai cercando una spada decorativa unica e di alta qualità? Non cercate oltre! Abbiamo la spada perfetta per te. La nostra spada con fodero in legno nero e applicazioni dorate è un vero tesoro a cui non vorrai rinunciare.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è il suo materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile 440, garantendone durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti dell'usura o della corrosione poiché questa spada è costruita per durare.

Ma non è tutto, questa spada si distingue anche per il luogo di fabbricazione. È stato creato a Toledo, in Spagna, noto per la sua tradizione nella produzione di spade di alta qualità. Ciò significa che stai acquistando un prodotto autentico con un valore storico.

Con una lunghezza di 42 cm, questa spada è ideale per essere utilizzata come ornamento e collezione. Il suo design unico ed elegante lo rende un pezzo di conversazione che sicuramente impressionerà tutti i tuoi ospiti. Sia che tu la metta nel tuo salotto, nello studio o anche nel tuo ufficio, questa spada aggiungerà un tocco di classe a qualsiasi spazio.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una spada decorativa di alta qualità. La nostra spada con fodero in legno nero e applicazioni dorate, prodotta dal rinomato marchio Art Gladius di Toledo, è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto unico e autentico. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

003960000
48,95 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
42 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox 440
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33