Entrambi per la formazione
Entrambi per la formazione

Entrambi per la formazione

Cerchi una formazione di alta qualità? Allora siete venuti nel posto giusto. Vi presentiamo il Tanto prodotto dalla famosa azienda americana Cold Steel, riconosciuta per la sua eccellenza nella fabbricazione di armi e utensili da combattimento.

Il nostro Tanto è realizzato in polipropilene di alta qualità, che lo rende durevole e robusto. Inoltre, abbiamo migliorato questa versione incorporando una maniglia in finta corda, che ti garantisce una presa superiore durante i tuoi allenamenti.

Ma i vantaggi non finiscono qui. Questo Tanto ha una lunghezza del manico di 15,9 cm, che ti dà un controllo ottimale sull'arma. Il suo peso di 261 grammi e lo spessore di 19 mm lo rendono perfetto per simulare qualcosa di reale, ma senza i rischi associati.

La lama del nostro Tanto ha una lunghezza di 30,5 cm, permettendoti di effettuare movimenti precisi e fluidi. Inoltre, il suo materiale in polipropilene garantisce un'elevata resistenza all'usura e agli urti.

Per quanto riguarda le dimensioni totali, la porta ha una lunghezza totale di 46,4 cm. Questa misura è ideale per adattarsi alle vostre specifiche esigenze e al vostro allenamento.

Non aspettare oltre e inizia subito il tuo allenamento Cold Steel. Con questo prodotto puoi praticare in modo sicuro ed efficiente le tue tecniche di combattimento, ispirate alle tue serie, film o videogiochi preferiti. Preparati a diventare un vero guerriero!

039090000
26,94 €

medium time Tiempo de fabricación: 1-2 MESES short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
46,4 cms.
Materiale
Polipropilene
Lunghezza lama
30,5 cms.
Peso
261 grs.
Lunghezza impugnatura
15,9 cms.
Spessore
19 mm.
705442013327

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33