Tanto Blu-argento
Tanto Blu-argento

Tanto Blu-argento

Stai cercando una spada decorativa unica e di alta qualità? Allora non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te. Vi presentiamo la spada Tanto blu-argento con lama in acciaio inossidabile 440 del rinomato marchio Art Gladius.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è il suo materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile 440, garantendone durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti dell'usura o della corrosione, poiché questo tipo di acciaio è noto per la sua alta qualità e resistenza alla ruggine.

Un altro importante vantaggio di questa spada è il suo luogo di fabbricazione. È stato realizzato a Toledo, in Spagna, città rinomata per la sua tradizione nella produzione di spade e armi di alta qualità. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto autentico con una finitura impeccabile.

Per quanto riguarda le sue dimensioni, questa spada è lunga 42 cm, il che la rende perfetta per esporla in casa o nella tua collezione. Il suo design tanto blu-argento gli conferisce un tocco unico e accattivante che catturerà sicuramente l'attenzione di tutti i tuoi ospiti.

Questa spada non è l'ideale solo per i collezionisti, ma anche per chi cerca un pezzo ornamentale e decorativo. Il suo design elegante e dettagliato lo rende un elemento perfetto per completare la decorazione di qualsiasi spazio.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa spada decorativa unica e di alta qualità. Approfitta di tutti i vantaggi che ti offre, dal materiale di fabbricazione al design esclusivo. Acquista la spada Tanto blu-argento con lama in acciaio inossidabile 440 di Art Gladius e aggiungi un tocco di classe alla tua casa!

004150000
51,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
42 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox 440
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33