Entrambi Connor, Gli immortali
Entrambi Connor, Gli immortali

Entrambi Connor, The Immortals (Ufficiale)

Entrambi i Connor del film Los Inmortales (Highlander), forgiati con lamiera di acciaio inossidabile e fabbricati nello stabilimento Marto di Toledo (Spagna). È una replica esatta di quella del film Gli immortali.

Sei un fan del film Highlander? Vi piacerebbe avere tra le mani una replica esatta del Tanto Connor utilizzato dal protagonista? Allora questo prodotto è perfetto per te!

Il Tanto Connor è un pezzo unico, realizzato con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità e forgiato con precisione nella rinomata fabbrica Marto a Toledo, in Spagna. Il suo design e le sue finiture impeccabili rendono omaggio al film Highlanders, rendendolo un oggetto da collezione imperdibile per i veri fan.

Oltre al suo indiscutibile valore estetico, il Tanto Connor si distingue per l'eccellente qualità e durata. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce resistenza e precisione in ogni movimento, mentre il suo peso di 1 kg fornisce un equilibrio perfetto per una manipolazione comoda e sicura.

Con dimensioni di 52 cm di lunghezza e 8 cm di larghezza, questo Tanto Connor è una replica fedele di quello utilizzato nel film. Ogni dettaglio è stato accuratamente ricreato per offrirti un'esperienza unica e autentica.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo di storia del cinema. Il Tanto Connor di Highlanders è l'aggiunta perfetta per ogni fan del film. Prendilo e sentiti un vero immortale!

086780000
144,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Highlander (The Immortals) è un film americano-britannico del 1986 diretto da Russell Mulcahy, del genere d'azione e narrativa storica. Con Christopher Lambert, Sean Connery, Clancy Brown e Roxanne Hart nei ruoli principali.

La trama del film è contemporanea alla sua data di uscita, narrando eventi fittizi nell'anno 1984 in cui si svolge l'azione attuale del film, sebbene l'analessi sia spesso usata per narrare principalmente eventi del XVI secolo, a cui sono legati il protagonista.

Lunghezza
52
Larghezza
8 cm
Peso
1 kg.
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33