Entrambi neri, Marto
Entrambi neri, Marto

Entrambi neri, Marto

Tanto Negro della Collezione Esclusiva di "Armi Orientali" prodotta da Marto. Include il certificato di origine e qualità, Made in Toledo.

Il tantō è un'arma corta, una piccola katana, con il design della lama più semplice e tsuka. Si porta nell'obi (cintura), perché potrebbe essere facilmente nascosto. Sebbene l'arma secondaria del samurai fosse il wakizashi o il kodachi (più corto del tachi), alcuni samurai preferivano il Tantō per la sua maneggevolezza e come complemento alle loro arti marziali corpo a corpo. Come oggetto cerimoniale si diffuse durante la nuova era, sostituendo il wakizashi o il kodachi nel rituale seppuku o harakiri. A seconda del modello, puoi distinguere tra Tantō (con guardia), Hamidashi (con guardia piccola) o Aikuchi (senza guardia).

Il Tanto Negro de Marto è un pezzo unico che si distingue per la sua qualità e autenticità. Costruito in acciaio inossidabile, questo Tanto è resistente e durevole, garantendo un uso a lungo termine. Con un peso di 1 kg e una larghezza di 8 cm, questo Tanto offre un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e forza.

Con una lunghezza di 45 cm, questo Tanto è ideale sia per i collezionisti che per i praticanti di arti marziali. Il suo design elegante e sobrio lo rende un pezzo di grande valore estetico, perfetto per essere esposto in qualsiasi spazio.

Inoltre, il Tanto Negro de Marto include il certificato di Origine e Qualità, che ne garantisce l'autenticità e il valore come oggetto da collezione. Prodotto a Toledo, in Spagna, questo Tanto è il risultato della maestria di esperti nella fabbricazione di armi orientali.

Non perdere l'occasione di acquisire questo esclusivo Tanto Negro de Marto e aggiungerlo alla tua collezione di armi orientali. La sua qualità, il design e l'autenticità ne fanno un pezzo unico che non può mancare nelle mani di ogni amante della cultura samurai.

086790000
144,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il tantō è un'arma corta, una 'piccola katana', con il design della lama più semplice e tsuka. Si porta nell'obi (cintura), perché potrebbe essere facilmente nascosto. Sebbene l'arma secondaria dei samurai fosse il wakizashi o il kodachi (più corto del tachi), alcuni samurai preferivano il Tantō per la sua maneggevolezza e come complemento alle loro arti marziali corpo a corpo. Come oggetto cerimoniale si diffuse durante la nuova era, sostituendo il wakizashi o il kodachi nel rituale seppuku o harakiri. A seconda del modello, puoi distinguere tra TantÅ (con guardia), Hamidashi (con guardia piccola) o Aikuchi (senza guardia).

Lunghezza
45 cm
Larghezza
8 cm
Peso
1 kg.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33