Tanto semplice baccello nero, Marto

Tanto semplice baccello nero, Marto

Tanto semplice con fodero nero della Collezione Esclusiva di "Armi Orientali" prodotta da Marto. Include il certificato di origine e qualità, Made in Toledo.

Il tantō è un'arma corta, una piccola katana, con il design della lama più semplice e tsuka. Si porta nell'obi (cintura), perché potrebbe essere facilmente nascosto. Sebbene l'arma secondaria del samurai fosse il wakizashi o il kodachi (più corto del tachi), alcuni samurai preferivano il Tantō per la sua maneggevolezza e come complemento alle loro arti marziali corpo a corpo. Come oggetto cerimoniale si diffuse durante la nuova era, sostituendo il wakizashi o il kodachi nel rituale seppuku o harakiri. A seconda del modello, puoi distinguere tra Tantō (con guardia), Hamidashi (con guardia piccola) o Aikuchi (senza guardia).

Larghezza: 8 cm., Lunghezza: 45 cm., Materiale lama: Acciaio inossidabile, Peso: 1 kg.

Cerchi un'arma corta ma elegante e di alta qualità? Allora non cercare oltre, perché abbiamo il semplice Tanto con fodero nero della Collezione Esclusiva di "Armi Orientali" prodotto da Marto.

Questo Tanto è perfetto per chi cerca un'arma facile da nascondere e maneggiare con disinvoltura. Sebbene il wakizashi o il kodachi siano le tradizionali armi secondarie dei samurai, il Tanto è diventato una scelta popolare grazie alla sua versatilità nelle arti marziali corpo a corpo.

Inoltre, questo Tantō ha anche un valore cerimoniale, poiché viene utilizzato in rituali come seppuku o harakiri. Il suo design semplice ma elegante lo rende un pezzo unico e speciale.

Con una larghezza di 8 cm. e una lunghezza di 45 cm., questo Tanto è compatto ma potente. La lama è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, garantendone durata e resistenza. E con un peso di 1 kg, ti assicuriamo che avrai tra le mani un'arma solida ed equilibrata.

Non perdere l'occasione di avere questo semplice Tanto con fodero nero della Collezione Esclusiva di "Armi Orientali" prodotto da Marto. Effettua subito il tuo ordine e aggiungi un tocco di eleganza e tradizione alla tua collezione di armi!

086810000
88,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il tantō è un'arma corta, una 'piccola katana', con il design della lama più semplice e tsuka. Si porta nell'obi (cintura), perché potrebbe essere facilmente nascosto. Sebbene l'arma secondaria dei samurai fosse il wakizashi o il kodachi (più corto del tachi), alcuni samurai preferivano il Tantō per la sua maneggevolezza e come complemento alle loro arti marziali corpo a corpo. Come oggetto cerimoniale si diffuse durante la nuova era, sostituendo il wakizashi o il kodachi nel rituale seppuku o harakiri. A seconda del modello, puoi distinguere tra TantÅ (con guardia), Hamidashi (con guardia piccola) o Aikuchi (senza guardia).

Lunghezza
45 cm
Larghezza
8 cm
Peso
1 kg.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33