tanto decorativo giapponese
tanto decorativo giapponese

tanto decorativo giapponese

Scopri il Tanto giapponese decorativo blu di Art Gladius!

Questo fantastico Tanto giapponese è perfetto per gli amanti della cultura giapponese e per i collezionisti di spade decorative. La sua lama in acciaio inossidabile di alta qualità misura 24,5 cm, conferendole un aspetto autentico e resistente.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo Tanto giapponese è il suo manico infilato decorato con pelle di razza. Questo non solo gli conferisce un tocco unico ed elegante, ma fornisce anche una presa salda e confortevole.

Con una larghezza della lama di 2,5 cm e un peso di 420 grammi, questo Tanto giapponese è facile da maneggiare ed esporre. La sua lunghezza di 42 cm lo rende un pezzo accattivante che catturerà sicuramente l'attenzione di tutti i tuoi ospiti.

Il Tanto giapponese decorativo di colore blu di Art Gladius è ideale sia per uso ornamentale che decorativo. Puoi esporlo nel tuo salotto, nello studio o anche nel tuo ufficio per aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza al tuo spazio.

Non perdere l'occasione di avere questo pezzo unico nella tua collezione. Acquista il Tanto giapponese blu decorativo di Art Gladius e goditi la sua impareggiabile bellezza e qualità!

093160000
48,95 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
42 cm
Peso
420 grs.
Material hoja
Acero inox.
Larghezza della lama (alla guardia)
2.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33