Tanto decorativo giapponese, nero

Tanto decorativo giapponese, nero

Cerchi un pezzo unico ed elegante per arredare la tua casa? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare il nostro Tanto giapponese decorativo nero. Questa spada decorativa è perfetta sia per i collezionisti che per coloro che vogliono aggiungere un tocco ornamentale e decorativo al proprio spazio.

Uno dei principali vantaggi del nostro Tanto giapponese è il materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione. Inoltre, la sua lunghezza di 24,5 cm lo rende un pezzo compatto e facile da esporre.

Un altro punto forte di questo Tanto giapponese è la sua presa. Viene infilato e decorato con pelle di razza, che gli conferisce un aspetto autentico e sofisticato. Senza dubbio sarà al centro dell'attenzione di qualsiasi spazio in cui deciderai di collocarlo.

Oltre che per la sua bellezza estetica, il nostro Tanto giapponese si distingue anche per la sua versatilità. Puoi usarlo come oggetto da collezione, esponendolo su un apposito supporto, oppure come elemento decorativo nel tuo soggiorno, studio o ufficio. Il suo design elegante e sorprendente si adatterà a qualsiasi stile di decorazione.

Non perdere l'occasione di acquistare questo Tanto giapponese decorativo in nero. Con il suo materiale in acciaio inossidabile, il suo manico in corda decorato con pelle di razza e la sua versatilità d'uso, diventerà il complemento perfetto per esaltare la bellezza della tua casa. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di classe al tuo spazio!

093170000
48,95 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
42 cm
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33