Entrambi Toledano Shimazu
Entrambi Toledano Shimazu

Entrambi Toledano Shimazu

Sei appassionato di storia e armi antiche? Allora il modello Shimazu del marchio Toledano è perfetto per te. Questa spada decorativa, prodotta da Art Gladius, è progettata per i collezionisti e gli amanti dell'ornamento e della decorazione.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è il suo materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione. Inoltre, la sua lunghezza totale di 42 cm lo rende un pezzo imponente e sorprendente.

Il design di questa spada è davvero impressionante. La sua impugnatura in legno rosso aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza, mentre il fodero laccato nero aggiunge un aspetto misterioso e accattivante. Questa spada sarà sicuramente al centro dell'attenzione ovunque tu scelga di mostrarla.

Ma non è solo una spada decorativa, è anche un pezzo pieno di storia e significato. Il modello Shimazu si ispira alle spade utilizzate dai samurai, leggendari guerrieri del Giappone. Con questa spada potrai trasportarti in tempi passati e sentirti un vero samurai.

Che tu la metta in soggiorno, studio o camera da letto, questa spada sarà l'aggiunta perfetta a qualsiasi ambiente. Inoltre, può essere anche un regalo ideale per quegli amici o parenti che condividono la tua passione per la storia e le armi antiche.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico ed esclusivo. Il modello Shimazu de Toledano ti offre qualità, design e autenticità in un'unica spada. Non aspettare oltre e aggiungilo alla tua collezione!

093270000
76,71 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
42 cm
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33