Entrambi de L'ultimo samurai

Entrambi de L'ultimo samurai

Scopri il Tanto del film L'ultimo samurai, con Tom Cruise. Questo impressionante Tanto misura 55 cm di lunghezza ed è realizzato in materiale di alta qualità: acciaio al carbonio.

Il Tanto de L'ultimo samurai è il complemento perfetto per gli amanti del cinema e della cultura giapponese. Il suo design fedele al film ti trasporterà nel medioevo e ti farà sentire un vero samurai.

Inoltre, questo Tanto include un elegante supporto da tavolo, in modo da poterlo mostrare con orgoglio a casa o sul posto di lavoro. Sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi e susciterà la curiosità dei tuoi visitatori.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico ed esclusivo. Il Tanto de L'ultimo samurai è il regalo perfetto per i fan del film e per coloro che apprezzano la bellezza e la storia dei samurai.

116250000
33,38 €

long time NO disponible por el momento

L'ultimo samurai (The Last Samurai) è un film diretto da Edward Zwick e uscito nel 2003. È interpretato da Tom Cruise. Il film è vagamente basato sugli eventi della ribellione di Satsuma.

Lunghezza
55 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
3900001018868

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33