tanto fodero rosso
tanto fodero rosso
tanto fodero rosso

tanto fodero rosso

Stai cercando una spada decorativa unica e di alta qualità? Non cercate oltre! Abbiamo il prodotto perfetto per te: la spada del marchio Art Gladius.

Questa spada è progettata con un fodero in legno rosso, uno scudo d'argento e una treccia nera, che le conferiscono un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, ha una lama in acciaio inossidabile 440, che ne garantisce durata e resistenza.

Uno dei vantaggi di questa spada è che è prodotta a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di spade di alta qualità. Ciò significa che stai acquistando un prodotto autentico di origine riconosciuta.

Con una lunghezza di 42 cm, questa spada è ideale per essere utilizzata come ornamento o per far parte di una collezione. Il suo design e le sue finiture impeccabili lo rendono un pezzo unico che catturerà sicuramente l'attenzione di tutti i tuoi ospiti.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una spada decorativa di alta qualità. Ottieni la spada dal marchio Art Gladius e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa!

003990000
48,95 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
42 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox 440
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33