entrambi serpente nero
entrambi serpente nero
entrambi serpente nero
entrambi serpente nero
entrambi serpente nero

entrambi serpente nero

Stai cercando un serpente nero con una guaina nera? Abbiamo il prodotto perfetto per te. Il nostro serpente nero di marca Art Gladius è un pezzo di qualità eccezionale. La sua lama è realizzata in acciaio inossidabile 440, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, questo serpente è stato fabbricato a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella fabbricazione di armi bianche.

Uno dei vantaggi di questo serpente è la sua dimensione. Con una lunghezza di 42 cm, è perfetto da portare con te ovunque. Se ne hai bisogno per attività all'aperto come il campeggio o l'escursionismo, o semplicemente per metterlo in mostra nella tua collezione, questo serpente soddisferà le tue aspettative.

Un altro vantaggio di questo serpente è il suo design elegante e sofisticato. Il colore nero del serpente e della guaina gli conferiscono un aspetto moderno e accattivante. Non è solo funzionale, ma anche un oggetto decorativo che attirerà l'attenzione di tutti.

Inoltre, la lama in acciaio inox 440 garantisce un taglio preciso ed efficiente. Sia che tu debba usarlo per attività all'aperto come tagliare corde o rami, o per compiti domestici come aprire pacchi o tagliare cibo, questo serpente ti darà prestazioni eccezionali.

Non perdere l'occasione di acquistare questo serpente nero con guaina nera da Art Gladius. La sua qualità, design e funzionalità lo rendono un'opzione imbattibile. Prendi il tuo adesso!

004090000
60,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
42 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox 440
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33