tanto dragon fodero in oro nero
tanto dragon fodero in oro nero
tanto dragon fodero in oro nero

tanto dragon fodero in oro nero

Cerchi un pezzo unico e di alta qualità per la tua collezione di armi? Allora non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te. Ti presentiamo il Dragon Tanto con fodero in oro nero, una spada sbalorditiva che farà sicuramente girare la testa.

Uno dei principali vantaggi di questo Tanto è la sua lama in acciaio inossidabile 440. Questo materiale è noto per la sua durata e resistenza, che garantisce che questa spada ti accompagnerà per molti anni. Inoltre, l'acciaio inossidabile 440 è di facile manutenzione e pulizia, consentendoti di mantenere il tuo Tanto in perfette condizioni senza troppi sforzi.

Un altro eccezionale vantaggio di questo prodotto è il suo luogo di produzione: Toledo, Spagna. Toledo è famosa in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di spade e armi da taglio. Acquistando questo Tanto, non solo otterrai un pezzo di alta qualità, ma anche un'autentica opera d'arte che riflette la maestria e l'eredità degli artigiani di Toledo.

Il drago Tanto con fodero in oro nero colpisce anche per il suo design impressionante. Con una lunghezza di 42 cm, questa spada è perfetta sia per essere esposta nella tua collezione che per l'uso in spettacoli teatrali o eventi speciali. Il suo fodero nero-oro gli conferisce un tocco elegante e sofisticato, mentre il dettaglio del drago sull'elsa aggiunge un elemento di fantasia e misticismo.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello alla tua collezione. Il Dragon Tanto con fodero nero-oro è una perfetta combinazione di bellezza, qualità e funzionalità. Non ti pentirai di avere questa spada tra le mani!

004110000
51,13 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
42 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox 440
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33