Tappetino per mouse rotondo Combatti i gladiatori

Tappetino per mouse rotondo Combatti i gladiatori

Migliora la tua esperienza di gioco con il tappetino per mouse rotondo Lucha Gladiadores. Questo accessorio indispensabile per la tua configurazione di gioco è stato progettato con un'entusiasmante illustrazione di un combattimento tra gladiatori romani, che ti trasporterà direttamente nell'antico Colosseo. Inoltre, la sua base è realizzata in materiale antiscivolo, che garantisce una presa salda e stabile in ogni momento.

Con uno spessore di soli 0,3 cm, questo tappetino per mouse è perfetto per i giocatori che cercano una superficie morbida e confortevole sotto la mano mentre combattono nei loro videogiochi preferiti. Il suo ampio diametro di 20 cm. (ø) consente un'ampia gamma di movimenti per il mouse, impedendoti di fallire nei tuoi movimenti più veloci e precisi.

Immagina di giocare ai tuoi giochi di strategia preferiti e di sentirti come un vero gladiatore romano nell'arena. Il combattimento tra gladiatori è un tema che ha affascinato milioni di persone nel corso della storia e ora puoi portarlo sulla tua scrivania in un modo unico ed emozionante con questo tappetino per mouse rotondo. Sarai l'invidia di tutti i tuoi amici quando vedranno il tuo incredibile tappetino!

Smetti di perdere tempo facendo scorrere il mouse su una superficie inappropriata. Con il tappetino per mouse rotondo Lucha Gladiadores otterrai prestazioni superiori in ogni gioco. Aumenta la tua precisione, velocità e controllo con questo accessorio di qualità. Rendi i tuoi movimenti più fluidi e precisi, permettendoti di raggiungere livelli più alti nei tuoi giochi preferiti.

Non importa se sei un appassionato giocatore di strategia, un fan dei giochi di combattimento o solo un fan del mondo dei videogiochi, il tappetino per mouse rotondo Lucha Gladiadores è perfetto per te. Assicurati di avere un elemento di stile e personalità nel tuo spazio di gioco e mostra la tua passione per i gladiatori romani mentre domini i tuoi avversari.

087550000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
20 (ø) cms.
Spessore
0.3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33