Tappetino per mouse rotondo massonico

Tappetino per mouse rotondo massonico

Sei un amante dei simboli massonici e cerchi un modo per mostrare la tua passione anche sulla tua postazione di lavoro? Allora questo tappetino per mouse rotondo con il disegno della squadra e del compasso dei Massoni è perfetto per te!

Con la sua base in materiale antiscivolo, questo tappetino per mouse offre una presa perfetta per il tuo mouse e impedisce che si muova in modo scomodo mentre lavori o giochi al computer. Le sue dimensioni di 20 cm di diametro consentono un movimento fluido e senza ostacoli, che garantisce un'esperienza di gioco o di lavoro senza interruzioni.

Ma non è tutto. Oltre a offrire funzionalità superiori, questo tappetino per mouse rotondo è una vera dichiarazione di stile e personalità. Il design massonico della squadra e del compasso è emblematico e simboleggia la conoscenza, la saggezza e la fratellanza. Esporre questo simbolo sulla tua scrivania può essere un modo per entrare in contatto con altri massoni o semplicemente per esprimere la tua ammirazione per la storia e i valori che rappresentano.

Che tu stia utilizzando il computer per lavoro, studio o gioco, questo tappetino per mouse rotondo ti offrirà comfort e stile. Il suo spessore di 0,3 cm lo rende sottile e leggero, perfetto per trasportarlo nello zaino o nella borsa da lavoro senza occupare molto spazio.

Non perdere altro tempo e acquista subito il tuo tappetino per mouse rotondo massonico. Mostra la tua passione per i simboli massonici e migliora allo stesso tempo la tua esperienza lavorativa o di gioco!

088420000
Spedizione immediata
11,16 €

in stock  1 unidad

Larghezza
20 (ø) cms.
Spessore
0.3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33