Tappetino Mouse Rotondo Centri Storici

Tappetino Mouse Rotondo Centri Storici

Sei stanco dei tipici mouse pad noiosi e senza carattere? Non cercate oltre! Con il nostro incredibile tappetino per mouse rotondo con il design degli elmi dei guerrieri storici, potrai aggiungere quel tocco di stile e originalità al tuo desktop.

Ma questo tappetino non si distingue solo per il suo design unico, ma ha anche prestazioni eccezionali. La sua base in materiale antiscivolo assicura che il tappetino rimanga in posizione, evitando movimenti scomodi mentre lavori o giochi.

Con uno spessore di 0,3 cm, questo tappetino offre la perfetta combinazione di comfort e stabilità. Non devi più preoccuparti del disagio di un tappetino troppo spesso o della mancanza di supporto di uno troppo sottile. Il nostro ti offre l'equilibrio perfetto.

La sua larghezza di 20 (ø) cm. Lo rende delle dimensioni ideali per ospitare sia il mouse che la tastiera, offrendo uno spazio ampio e confortevole per i tuoi movimenti. Che tu abbia bisogno di utilizzare con precisione applicazioni di progettazione grafica o di dedicarti ai tuoi giochi preferiti, questo tappetino per mouse si adatta alle tue esigenze.

Sei appassionato di storia e guerrieri storici? Allora questo tappetino è perfetto per te. Con il suo design di Historical Warrior Helmets, cattura l'essenza di quei tempi passati e mostra il tuo amore per il passato. Che tu sia affascinato dall'antica Grecia, dai samurai giapponesi, dai vichinghi o da qualsiasi altra civiltà, questo tappetino è un omaggio a quei coraggiosi guerrieri.

Non perdere l'occasione di avere un oggetto funzionale ed estetico sulla tua scrivania. Il Tappetino per Mouse Rotondo con il design dei Caschi dei Guerrieri Storici è il complemento perfetto per tutti gli amanti della storia e dei giochi. Aggiungi stile al tuo spazio di lavoro o di gioco e diventa il centro dell'attenzione!

088680000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
20 (ø) cms.
Spessore
0.3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33