Tappetino per mouse rettangolare SteamPunk (23,5x19,5 cm)

Tappetino per mouse rettangolare SteamPunk (23,5x19,5 cm)

Sei un fan del mondo SteamPunk? Ti piace lo stile retro-futuristico e l'estetica industriale? Se è così, questo tappetino per mouse rettangolare SteamPunk è perfetto per te.

Realizzato in materiale antiscivolo, questo tappetino per mouse in tessuto è durevole e resistente a polvere e macchie. Dimentica il fastidioso scivolamento del tuo mouse, grazie alla sua speciale base che lo mantiene in movimento e al tappetino al suo posto.

Con una dimensione ideale di 23,5 x 19,5 cm, puoi usarlo comodamente sia a casa che in ufficio. Mantieni la tua scrivania all'ultima moda con questo straordinario tappetino dal design SteamPunk.

Che tu sia un fan della serie "Steampunk Chronicles", un fan dei videogiochi ambientati in questo affascinante universo, o semplicemente ami l'estetica retro-futuristica, questo mousepad è il complemento perfetto per accompagnarti nelle tue avventure tecnologiche.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un oggetto unico e originale che rispecchi la tua personalità e i tuoi gusti. Acquista ora il tuo tappetino per mouse rettangolare SteamPunk ed entra nell'affascinante mondo di SteamPunk!

088890000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23.5 cms.
Larghezza
19.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33