Tappetino per mouse rotondo con teschio pirata

Tappetino per mouse rotondo con teschio pirata

Sei un vero hacker informatico? Allora hai bisogno di questo simpatico tappetino per mouse rotondo con il design di un teschio pirata originale. Con il suo design sorprendente e unico, questo tappetino per mouse trasformerà il tuo mouse in un vero tesoro. Inoltre, la sua base antiscivolo assicura che il mouse rimanga sempre al suo posto, indipendentemente dalla velocità con cui ti muovi.

Con uno spessore di soli 0,3 cm, questo tappetino è abbastanza sottile da poterlo portare con te ovunque. In ufficio, a casa o in qualsiasi altro luogo utilizzi il tuo computer, questo tappetino per mouse rotondo ti offrirà comfort e precisione nei tuoi movimenti.

La larghezza di questo tappetino è di 20 cm. Sebbene non sia certamente il più grande sul mercato, le sue dimensioni compatte sono perfette per risparmiare spazio sulla scrivania e assicurarsi che si adatti sempre perfettamente. Inoltre, la sua forma rotonda conferisce un tocco speciale e diverso alla configurazione del tuo desktop.

Se sei un fan del tema dei pirati, questo tappetino per mouse rotondo con teschio pirata sarà un'aggiunta perfetta alla tua collezione. Ricorda che i pirati si caratterizzano sempre per il loro coraggio, audacia e spirito avventuroso, qualità di cui avrai bisogno anche nelle tue lunghe sessioni di lavoro o nelle tue incursioni nel mondo del gaming.

Non aspettare oltre per avere la migliore esperienza quando usi il tuo mouse. Proteggi oggi stesso il tuo tappetino per mouse rotondo con teschio pirata e preparati a navigare nei mari digitali con sicurezza e stile.

088900000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Spessore
0.3 cms.
Larghezza
20 (ø) cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33