Tappetino per mouse rotondo Cavalieri Templari

Tappetino per mouse rotondo Cavalieri Templari

Trova la tua forza interiore con il tappetino per mouse rotondo Cavalieri Templari! Questo tappetino per computer ha un design esclusivo ispirato ai mitici Cavalieri Templari, noti per il loro coraggio e lealtà. Con la sua base in materiale antiscivolo, assicura una presa perfetta su qualsiasi superficie, mantenendo fermo il tuo mouse mentre conquisti il mondo virtuale.

Il suo spessore di soli 0,3 cm. e la sua larghezza di 20 cm. di forma rotonda (ø) rendono questo tappetino il compagno perfetto per ogni scrivania. Il suo design elegante e misterioso ti trasporterà nel medioevo, ricordandoti le gesta dei tuoi cavalieri preferiti. Ora puoi goderti tutta l'eccitazione della magia e dell'avventura mentre lavori, giochi o navighi in Internet.

Se sei un amante della storia, delle crociate e dei misteri templari, questo tappetino fa senza dubbio per te. Sarà come se Re Artù in persona vi accompagnasse nelle vostre battaglie quotidiane, proteggendovi e guidandovi alla vittoria.

Non perdere l'occasione di portare con te a casa o in ufficio la leggenda dei Cavalieri Templari. Acquista ora il tuo mouse pad rotondo Cavalieri Templari e scopri la magia in ogni movimento del tuo mouse!

087210000
Spedizione immediata
11,16 €

in stock  1 unidad

Larghezza
20 (ø) cms.
Spessore
0.3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33