Tappetino per mouse rettangolare Elmi storici (23,5x19,5 cm)

Tappetino per mouse rettangolare Elmi storici (23,5x19,5 cm)

Il Tappetino Mouse Rettangolare 23,5x19,5 cm Caschi Storici è l'accessorio perfetto per migliorare l'esperienza di utilizzo del mouse. Con il suo design Historical Warrior Helmets, questo tappetino non è solo funzionale, ma anche un elemento decorativo che aggiungerà personalità e stile alla tua scrivania.

Ma non è solo una questione di estetica, questo tappetino è stato progettato pensando al comfort e alle prestazioni. La sua base antiscivolo assicura che il tappetino del mouse rimanga in posizione, evitando movimenti scomodi e assicurando che il mouse scivoli dolcemente sulla sua superficie.

Un altro vantaggio di questo tappetino è la sua durata. Realizzato con materiali di alta qualità, è resistente all'usura e alle macchie, così potrai godertelo a lungo senza perdere il suo aspetto come nuovo.

Inoltre, la sua dimensione rettangolare di 23,5x19,5 cm è ideale per adattarsi a qualsiasi tipo di scrivania, sia a casa che in ufficio. Puoi usarlo con mouse di qualsiasi dimensione e goderti un'area di lavoro comoda e funzionale.

Se sei un amante della storia e dei temi medievali, questo tappeto ti permetterà di portare la tua passione nel tuo spazio di lavoro. Immergiti nel tempo dei guerrieri storici e sentiti un vero eroe ogni volta che usi il mouse su questo tappetino per mouse. Inoltre, è il regalo perfetto per tutti gli appassionati di epiche battaglie e saghe medievali.

Non perdere altro tempo e acquista subito il tuo tappetino per mouse rettangolare per elmi storici. Migliora le tue prestazioni e goditi un'esperienza utente più piacevole e confortevole. Non te ne pentirai!

088690000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23.5 cms.
Larghezza
19.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33