Tappetino per mouse rotondo The Witcher
Tappetino per mouse rotondo The Witcher

Tappetino per mouse rotondo The Witcher

Sei un fan della serie The Witcher? Allora questo tappetino per mouse rotondo è quello che fa per te. Con un design esclusivo ispirato alla saga di Geralt Rivia, potrai immergerti nel mondo fantastico creato dal talentuoso Andrzej Sapkowski mentre lavori o giochi al computer.

Ma questo tappetino per mouse non si distingue solo per il suo design accattivante, ma ha anche una base in materiale antiscivolo che offre la massima stabilità al tuo mouse, permettendoti di spostarlo in modo fluido e preciso. Dimentica quelle fastidiose interruzioni causate da un mouse che scorre o si blocca.

Con un diametro di 20 cm. Con uno spessore di soli 0,3 cm, questo tappetino per mouse rotondo è compatto e leggero, rendendolo l'accessorio perfetto da portare con te ovunque. Non hai più una scusa per non avere la migliore esperienza di gioco o di lavoro ovunque tu sia!

Non perdere altro tempo e acquista subito questo tappetino per mouse rotondo ispirato a The Witcher. Non avrai solo un accessorio funzionale e resistente, ma anche un oggetto da collezione che delizierà ogni fan della saga.

114170000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
20 (ø) cms.
Spessore
0.3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33