Brocca del selvaggio su corno, 0,5 L
Brocca del selvaggio su corno, 0,5 L
Brocca del selvaggio su corno, 0,5 L
Brocca del selvaggio su corno, 0,5 L

Brocca del selvaggio su corno, 0,5 L

La Brocca da 0,5 L della Wild in corno è il complemento perfetto per gli amanti della fantasia e dell'avventura. Questa tazza è realizzata in vero corno di bufalo d'acqua indiano, accuratamente selezionato per il suo colore chiaro e la sua forza. Il suo design esclusivo è ornato da una fascia di quattro linee orizzontali incise, che gli conferiscono un tocco di eleganza e stile.

Soprattutto, questa brocca non è solo bella, ma anche funzionale. Il suo esterno è lucidato alla perfezione, conferendogli una finitura liscia e tattile. Inoltre, anche il suo interno è lucido, il che facilita la pulizia e impedisce ai liquidi di aderire alle pareti.

Ma non è tutto, questa brocca ha anche una capacità di 0,5 litri, ideale per gustare le tue bevande preferite senza doversi ricaricare continuamente. Che tu sia a una festa a tema, un evento di cosplay o semplicemente a casa, questo lanciatore ti permetterà di metterti in mostra e goderti al massimo i tuoi momenti divertenti.

Inoltre, poiché è prodotto da Epic Armory, un marchio noto nel mondo del cosplay e del fantasy, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità e durevole. Non accontentarti di imitazioni economiche, scegli l'autenticità e lo stile della brocca Antler of the Wild da 0,5 litri.

125260000
Spedizione immediata
37,31 €

in stock  1 unidad

I nostri bicchieri sono un'ottima aggiunta ai mercati e ai campeggi. Con la cura adeguata, puoi aspettarti che la tua Wild Mug duri per molti anni. Poiché questo prodotto è realizzato con un materiale naturale, ogni tazza è unica e il colore può variare rispetto all'immagine mostrata.

Materiale
Asta
Capacidad
0.5 litros
5704742006676

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33