Ciotola dell'Oste, 16 cm. finitura...
Ciotola dell'Oste, 16 cm. finitura...

Ciotola dell'Oste, 16 cm. finitura chiara

La Ciotola del Locandiere è un prodotto eccezionale con un diametro di 16 cm. e un finale chiaro che non puoi perderti. Questa ciotola è appositamente progettata e trattata per il consumo alimentare, offrendoti un'esperienza unica ad ogni utilizzo.

Questa ciotola è realizzata in vero corno di bufalo d'acqua indiano, che gli conferisce colori unici che trasformano ogni ciotola in una vera opera d'arte. Inoltre, la sua superficie è stata lucidata alla perfezione, il che non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma lo rende anche liscio al tatto e facile da pulire.

Immagina di gustare i tuoi cibi e liquidi preferiti in queste ciotole, mantenendone la freschezza e la temperatura ambiente, nascondendo antiestetici piatti di plastica o di carta. Con l'Innkeeper's Bowl, puoi mantenere stile e autenticità nei tuoi pasti, sia a casa che in occasione di eventi speciali.

Non possiamo non menzionare che le nostre ciotole e piatti sono un'ottima aggiunta a molti LARP ed eventi storici in quanto si adattano perfettamente al tema e ti consentono di immergerti completamente in ogni esperienza.

Non perdere l'occasione di acquistare un prodotto di qualità come questo. La Ciotola del Locandiere è realizzata in materiale di corno di bufalo, che ne garantisce durata e resistenza. Non ti pentirai di averlo nella tua collezione!

129170000
35,29 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Asta de búfalo
5704742006737

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33