Ciotola dell'Oste, 15 cm. finitura...

Ciotola dell'Oste, 15 cm. finitura chiara

La Ciotola Tavernero è il complemento perfetto per gustare i tuoi pasti con stile ed eleganza. Con un diametro di 15 cm. e una finitura chiara, questa ciotola è appositamente progettata e trattata per il consumo alimentare.

Ciò che rende questa ciotola davvero unica è che è realizzata in vero corno di bufalo d'acqua indiano, che le conferisce colori unici e la rende una vera opera d'arte. Inoltre, la sua superficie è lucidata alla perfezione ed è liscia al tatto, facilitando la pulizia e la manutenzione.

Non dovrai più accontentarti di piatti di plastica o di carta che rovinano la presentazione dei tuoi pasti. Con la Ciotola del Locandiere puoi goderti cibi e liquidi freschi e a temperatura ambiente, mantenendo il tuo stile e nascondendo gli antiestetici piatti usa e getta.

Inoltre, questa ciotola è perfetta per tutti i tipi di eventi e celebrazioni, come LARP ed eventi storici. Il design e i materiali di alta qualità lo rendono un'ottima aggiunta a qualsiasi occasione speciale.

La Ciotola del Locandiere ha un'altezza di 2,5 cm., un peso di 61 gr. ed è realizzato in corno di bufalo. Ciò ne garantisce la durata e la resistenza, in modo da poter godere a lungo di questa incredibile ciotola.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di classe ai tuoi pasti. Prendi subito il Tazón del Tavernero e goditi il tuo cibo come mai prima d'ora!

129210000
13,11 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Altezza
2.5 cm.
Materiale
Asta de búfalo
Peso
61 gr.
5704742006744

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33