Tazza in ceramica Teschio Horror

Tazza in ceramica Teschio Horror

Goditi i tuoi drink preferiti con stile e un tocco di orrore con la tazza in ceramica Skull Horror! Questa tazza in ceramica presenta una stampa a 360º del raccapricciante motivo Skull Horror, che la rende un oggetto unico e accattivante.

Con un'altezza di 9,6 cm. e un diametro di 8 cm., questa tazza è della dimensione perfetta per goderti il tuo caffè, tè o qualsiasi altra bevanda tu voglia. Inoltre, il suo materiale ceramico garantisce una grande durata e resistenza al calore, permettendoti di goderti le tue bevande calde senza preoccupazioni.

Non accontentarti di tazze noiose e prive di carattere. Il modello Tole10 Imperial Skull Horror è un marchio spagnolo di fiducia, noto per la sua qualità e il design esclusivo. Ogni tazza è registrata e progettata in Spagna, garantendone l'autenticità e l'unicità.

Trasforma i tuoi momenti di pausa in qualcosa di speciale con la tazza in ceramica Skull Horror. Non solo ti fornirà la funzione pratica di contenere i tuoi drink, ma ti permetterà anche di esprimere il tuo stile unico e mostrare la tua passione per il paranormale e lo spettrale.

Cogli l'occasione per aggiungere un tocco horror alla tua routine quotidiana o per sorprendere i tuoi amici e i tuoi cari con un regalo originale ed emozionante. Non ti pentirai di aver scelto la tazza in ceramica Skull Horror!

130340000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ceramica
Altezza
9.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33