Tazza in ceramica Bripac

Tazza in ceramica Bripac

Scopri la tazza in ceramica Bripac, un autentico gioiello per gli amanti dell'esercito e del Bripac. Questa tazza in ceramica ha una stampa a 360º del corpo di Bripac, che la rende un pezzo unico e originale. Con un design registrato e creata in Spagna, questa tazza è il complemento perfetto per iniziare le tue mattine con tutta l'energia e la forza del Bripac.

Con un'altezza di 9,6 cm e un diametro di 8 cm, questa tazza in ceramica è della dimensione ideale per gustare il tuo caffè, tè o bevanda calda preferita. Il suo materiale ceramico garantisce grande resistenza e durata, così potrai goderti questa tazza per molto tempo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico tesoro del Bripac. Questa tazza è perfetta sia per uso personale che come regalo ai propri cari per ogni occasione speciale. Sorprendi i tuoi amici e la tua famiglia con questo design unico ed esclusivo che troverai solo nel marchio spagnolo Tole10 Imperial.

Non aspettare oltre e aggiungi un tocco di stile e forza alle tue mattine con la tazza in ceramica Bripac. Scaricalo ora e fai la differenza!

130370000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ceramica
Altezza
9.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33