Tazza in ceramica UPR

Tazza in ceramica UPR

Sei un fan dell'Università di Porto Rico? Questa tazza in ceramica con stampa a 360º del modello UPR Body è perfetta per te! Prodotta dal marchio spagnolo Tole10 Imperial, questa tazza ti permetterà di gustare le tue bevande preferite in modo unico e autentico.

Con un design registrato ed esclusivo, questa tazza in ceramica si distingue per la sua stampa di alta qualità che copre tutto il suo contorno, permettendoti di ammirare il logo UPR da qualsiasi angolazione lo guardi. Che ti piaccia un caffè mattutino, un tè rilassante o un infuso rinvigorente, questa tazza diventerà la tua compagna ideale.

Con un'altezza di 9,6 cm. e un diametro di 8 cm., questa tazza ha le dimensioni perfette per stare comodamente e saldamente in mano. Il suo design ergonomico garantisce una piacevole esperienza d'uso ad ogni sorso. Inoltre, la sua lavorazione in ceramica di alta qualità lo rende resistente e duraturo, così potrai godertelo a lungo.

Non perdere l'occasione di mostrare la tua passione per l'UPR con stile ed eleganza. Questa tazza è ideale per uso personale, ma può anche essere un regalo perfetto per amici e parenti che condividono il tuo amore per il college.

Non aspettare oltre e acquista subito questa tazza in ceramica con stampa a 360º del modello UPR Body! Aggiungi un tocco di orgoglio e distinzione al tuo caffè, tè o qualsiasi altra bevanda che desideri gustare. Prendilo e mostra la tua devozione all'UPR!

130390000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ceramica
Altezza
9.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33