Tazza in ceramica per vigili del fuoco

Tazza in ceramica per vigili del fuoco

Sei appassionato di vigili del fuoco? Ti piacerebbe avere un dettaglio unico e originale che mostri la tua ammirazione e rispetto per loro? Allora questa tazza in ceramica Fire Fighter è perfetta per te!

Immagina di poter gustare la tua bevanda preferita in una tazza che rende omaggio a questi coraggiosi eroi. Con la sua stampa a 360º del modello Fire Fighter, questa tazza in ceramica ti regala un'esperienza visiva unica ed emozionante. Ogni volta che bevi un sorso, potrai contemplare tutti i dettagli del suo design, ispirato all'emblematica attrezzatura dei vigili del fuoco.

Questa tazza in ceramica non è solo bella, ma anche pratica. Con un'altezza di 9,6 cm e un diametro di 8 cm, è la dimensione perfetta per goderti i tuoi infusi, caffè o qualsiasi altra bevanda che ti piace. Inoltre, i suoi materiali di alta qualità ne garantiscono la durata e la resistenza, in modo che tu possa godertelo a lungo.

E non solo, questa tazza in ceramica Fire Fighter è un autentico simbolo di qualità e stile spagnolo. Progettata e registrata in Spagna dal prestigioso marchio Tole10 Imperial, questa tazza non solo ti permette di mostrare la tua passione per i vigili del fuoco, ma anche il tuo sostegno all'industria e al talento spagnolo.

Quindi non pensarci due volte e aggiungi un tocco di stile e ammirazione alla tua routine quotidiana con questa incredibile tazza in ceramica Fire Fighter. Prendi subito il tuo e mostra il tuo rispetto agli eroi che rischiano la vita per la nostra sicurezza!

130410000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
9.6 cm.
Materiale
Ceramica

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33