Tazza in ceramica Servizio medico di...

Tazza in ceramica Servizio medico di emergenza

Tazza in ceramica Servizio medico di emergenza

Tazza in ceramica con stampa a 360º modello EMS (Emergency Medical Service). La coppa misura 9,6 cm. di altezza e ha un diametro di 8 cm. Modello registrato e progettato in Spagna.

Marchio spagnolo, Tole10 Imperial

Altezza: 9,6 cm.

Materiale: ceramica

Scopri la tazza in ceramica Emergency Medical Service, indispensabile per tutti gli amanti dei servizi di emergenza. Con il suo design unico e accattivante, questa tazza è perfetta per godersi la tua bevanda preferita mentre mostri il tuo sostegno e la tua ammirazione per il personale medico di emergenza.

Caratterizzata da una stampa a 360º del modello EMS (Emergency Medical Service), questa tazza in ceramica cattura l'essenza e lo spirito dei servizi medici di emergenza. Simboleggia la dedizione, il coraggio e l'impegno di questi professionisti, rendendolo un regalo perfetto per qualsiasi fanatico medico o semplicemente per qualcuno che apprezza l'importanza di questi servizi.

La coppa misura 9,6 cm. di altezza e ha un diametro di 8 cm., che lo rende perfetto per gustare una tazza di caffè, tè o qualsiasi altra bevanda calda. Le sue dimensioni sono ideali per adattarsi ad ogni occasione, a casa, in ufficio o ovunque tu abbia bisogno di una sferzata di energia.

Questa tazza è prodotta da un rinomato marchio spagnolo, Tole10 Imperial, che si distingue per qualità e design. Ogni tazza è accuratamente progettata e registrata in Spagna, garantendo un prodotto originale e autentico.

Non perdere l'opportunità di avere questa incredibile tazza in ceramica per il servizio medico di emergenza nella tua collezione. Oltre al suo design impressionante, è anche un regalo perfetto per sorprendere i tuoi cari, amici o colleghi. Mostra il tuo sostegno e mostra la tua gratitudine verso coloro che ci proteggono in situazioni di emergenza!

Altezza: 9,6 cm.

Materiale: ceramica

130420000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ceramica
Altezza
9.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33