Tazza in ceramica US Navy Seals

Tazza in ceramica US Navy Seals

Ottieni la tazza in ceramica US Navy Seals e mostra il tuo spirito patriottico e il tuo amore per i Navy Seals!

Questa tazza in ceramica è progettata con una stampa a 360º del famoso modello US Navy Seals, che la rende unica e accattivante. Con un diametro di 8 cm e un'altezza di 9,6 cm, è la dimensione perfetta per gustare la tua bevanda preferita.

Ma non è tutto, questa coppa è il risultato del talento e dell'esperienza di un marchio spagnolo leader nel mercato: Tole10 Imperial. Con il suo impegno a offrire prodotti di qualità, questa tazza è stata progettata e registrata in Spagna per garantirne l'originalità e l'autenticità.

Il materiale ceramico con cui è realizzato ne garantisce durata e resistenza, che ti permetteranno di goderti a lungo le tue bevande calde o fredde. Inoltre, il suo design ergonomico ti fornirà una presa comoda e sicura, evitando fuoriuscite accidentali.

Sia per uso personale che come regalo originale, la tazza in ceramica US Navy Seals è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di mostrare il tuo sostegno ai Navy Seals e goderti i tuoi drink in una tazza di qualità e stile.

130460000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ceramica
Altezza
9.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33