Tazza in ceramica SWAT Mission

Tazza in ceramica SWAT Mission

Svegliati ogni mattina come un vero soldato d'élite con la tazza in ceramica SWAT Mission!

Questa tazza in ceramica è progettata per trasformare i tuoi momenti di colazione in una vera missione SWAT con il suo impressionante design di stampa a 360º. Ogni volta che bevi un sorso della tua bevanda preferita, sentirai l'adrenalina pompare nelle tue vene mentre verrai trasportato nel mondo degli uomini più coraggiosi e audaci.

Con un'altezza di 9,6 cm e un diametro di 8 cm, questa tazza è perfetta per qualsiasi tipo di bevanda calda o fredda che desideri gustare. Inoltre, la sua costruzione in ceramica garantisce un'eccellente ritenzione del calore, mantenendo la tua bevanda deliziosa e alla temperatura perfetta più a lungo.

Questa tazza modello SWAT Mission è stata registrata e progettata in Spagna, portando con sé il sigillo di qualità di un rinomato marchio spagnolo, Tole10 Imperial. Con la loro esperienza nella creazione di prodotti di alta qualità, puoi fidarti di questa tazza per offrirti una durata eccezionale e un design impeccabile.

Non perdere altro tempo e aggiungi un tocco di azione ed eccitazione alle tue mattine con la tazza in ceramica SWAT Mission. Diventa il protagonista della tua missione SWAT ogni mattina!

130470000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ceramica
Altezza
9.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33