Boccale dei Templari Sigillum Militum...

Boccale dei Templari Sigillum Militum Xpisti

Sei appassionato di storia medievale e dei Cavalieri Templari? Allora questa tazza dei Templari Sigillum Militum Xpisti è perfetta per te.

Questa coppa presenta il sigillo dei Cavalieri Templari, il modello Sigillum Militum Xpisti, nel suo design. È un articolo carico di simbolismi e significati, che farà la gioia degli appassionati di questo periodo storico.

Ma questa tazza non si distingue solo per il suo design, ma anche per la qualità dei suoi materiali. È realizzato in resina, che lo rende resistente e durevole, così puoi godertelo a lungo. Inoltre, la ciotola interna è realizzata in alluminio, un materiale leggero e facile da pulire.

Con un'altezza di 12 cm, questa tazza ha le dimensioni perfette per gustare le tue bevande preferite. Puoi usarlo per bere caffè, tè o qualsiasi altra bevanda calda. È ideale anche come oggetto decorativo, sia in casa che in ufficio o in qualsiasi altro luogo.

Questa tazza templare Sigillum Militum Xpisti è il regalo perfetto per ogni occasione. Sorprendi i tuoi amici o familiari con un dettaglio unico e speciale. Inoltre, essendo un prodotto del marchio spagnolo Tole10 Imperial, garantiamo la sua eccezionale qualità e design.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico, ricco di storia e dallo stile ineguagliabile. Prendi subito la tua tazza Sigillum Militum Xpisti Templar e sentiti parte del misterioso ordine dei Cavalieri Templari!

145340000
16,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33