Coppa drago medievale decorativa

Coppa drago medievale decorativa

Sei un amante del medioevo? Ami i draghi? Allora questa tazza decorativa è proprio quello che fa per te. Realizzata in resina di alta qualità con coppa interna in alluminio, questa coppa trasporterà i tuoi momenti di riposo in un mondo pieno di magia e mistero.

Questa coppa drago medievale decorativa è una creazione del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, che si caratterizza per la dedizione ai dettagli e la qualità dei suoi prodotti. Ogni tazza è realizzata con cura per offrirti un'esperienza unica e duratura.

Con un'altezza di 12 cm, questa tazza ha le dimensioni perfette per gustare la tua bevanda preferita. Il suo design dettagliato e realistico, con un maestoso drago in rilievo, ti trasporterà in tempi antichi e stimolerà la tua immaginazione.

Oltre al suo incredibile design, questa tazza è realizzata con materiali resistenti e durevoli. La resina utilizzata gli conferisce una finitura eccezionale, mentre il vetro interno in alluminio garantisce la conservazione della temperatura della tua bevanda più a lungo.

Sia che tu lo usi come elemento decorativo in casa o come tazza preferita per il tuo caffè mattutino, questa tazza decorativa con drago medievale non passerà inosservata. Sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi e susciterà l'ammirazione dei vostri ospiti.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di fantasia alla tua quotidianità. Ottieni subito questa magnifica tazza decorativa con drago medievale e goditi momenti unici con la tua bevanda preferita. Rendi ogni sorso un'esperienza magica!

145640000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina y aluminio
Altezza
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33