Tazza templare in cotta di maglia

Tazza templare in cotta di maglia

Scopri la magia e il mistero dei Cavalieri Templari con la tazza templare in cotta di maglia. Questa tazza unica ed esclusiva presenta il sigillo dell'iconico Cavaliere Templare, un simbolo di coraggio e onore che ha resistito nel corso dei secoli.

Il design della tazza si ispira alla leggendaria armatura di cotta di maglia indossata dai Cavalieri Templari. Realizzata in resina di alta qualità, questa tazza è una vera opera d'arte che mette in risalto i dettagli iconici dell'armatura di cotta di maglia.

Il vetro interno della tazza è realizzato in alluminio, che garantisce la durata e la resistenza del prodotto. Inoltre, la sua capacità è perfetta per gustare la tua bevanda preferita, sia essa caffè, tè o qualsiasi altra bevanda calda o fredda che desideri gustare.

Questa tazza è il regalo perfetto per ogni amante della storia e della magia dei Cavalieri Templari. È l'ideale per i collezionisti che vogliono aggiungere un oggetto unico alla loro collezione. Inoltre, le sue dimensioni compatte di 12 cm lo rendono perfetto per esporlo su mensole, vetrine o semplicemente per goderne la bellezza nel comfort di casa tua.

La Coppa dei Templari Cota de Malla è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di qualità ed eccellenza nella realizzazione di prodotti ispirati alla storia e alla cultura. Con questa tazza puoi portare con te un pezzo di storia e goderti la grandezza dei Cavalieri Templari in ogni sorso che bevi.

Non perdere l'opportunità di far parte della leggenda. Ottieni la Chainmail Templar Cup e goditi la magia dei Cavalieri Templari nelle tue mani!

145750000
16,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33