Loggia massonica in vetro, resina e...

Loggia massonica in vetro, resina e alluminio

Scopri l'affascinante mondo della loggia massonica con il bicchiere da shot della loggia massonica. Questo prodotto esclusivo include 1 bicchierino che è stato accuratamente progettato e realizzato per catturare l'essenza di questa iconica organizzazione.

Il vetro è realizzato in resina di alta qualità, che gli conferisce un'eccezionale resistenza e durata. Inoltre, ha un vetro interno in alluminio che garantisce la conservazione della temperatura delle tue bevande preferite.

Se sei un appassionato collezionista, questo Bicchierino Masonic Lodge non può mancare nella tua collezione. Il suo design elegante e sofisticato lo farà risaltare tra gli altri tuoi oggetti di valore. Inoltre, le sue dimensioni compatte di 6 cm consentono di esporlo in qualsiasi spazio senza occupare molto spazio.

Non accontentarti di prodotti ordinari, scegli la qualità e l'originalità. Il bicchierino della loggia massonica è il complemento perfetto per i tuoi incontri e momenti di relax. Il suo design unico ed esclusivo assicura che non ne troverai un altro simile da nessun'altra parte.

E non preoccuparti da dove viene. Il bicchierino per loggia massonica è una creazione del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, i cui prodotti si distinguono per eccellenza e stile. Con questo bicchiere acquisterai un pezzo di alta qualità e dal design impeccabile.

Quindi non pensarci due volte e aggiungi un tocco di mistero ed eleganza alle tue esperienze di brindisi. Ottieni subito il tuo bicchierino Masonic Lodge e goditi la sua bellezza e funzionalità in ogni sorso.

149320000
7,62 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
6 cm.
Materiale
Resina

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33