Modello Tole10 Cup Dragon of Bones

Modello Tole10 Cup Dragon of Bones

Sei un amante del Medioevo e dei draghi? Allora il modello Tole10 Cup Dragon of Bones è perfetto per te. Questa coppa medievale, prodotta dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, è l'ideale per i collezionisti e per coloro che vogliono vivere un'autentica esperienza medievale.

La Tole10 Dragon of Bones Cup è meticolosamente progettata per catturare l'essenza del medioevo. La sua decorazione dettagliata di ossa e il suo drago in rilievo rendono questa coppa una vera opera d'arte. Inoltre, è realizzato in resina di alta qualità, che lo rende resistente e durevole. Allo stesso modo, la sua tazza interna in alluminio ti garantisce di goderti le tue bevande preferite senza preoccuparti della qualità del materiale.

Questo bicchiere è alto 20 cm, il che lo rende abbastanza grande da essere messo in mostra su qualsiasi vetrina o scaffale. Con questa tazza, non solo acquisirai un impressionante oggetto decorativo, ma otterrai anche un pezzo unico che ti trasporterà nel medioevo.

Uno dei vantaggi della Dragon of Bones Tole10 Cup è la sua versatilità. Nonostante sia ideale per i collezionisti, questo bicchiere è perfetto anche per essere utilizzato in occasioni speciali come feste a tema, eventi medievali o semplicemente per sorprendere i vostri amici a cena. Senza dubbio, questo bicchiere diventerà il centro dell'attenzione in ogni occasione.

Non perdere l'opportunità di acquisire il modello Tole10 Cup Dragon of Bones. Con il suo design unico e la costruzione di alta qualità, questo bicchiere non solo fornirà ore di divertimento, ma sarà anche un pezzo di conversazione e ammirazione tra i tuoi amici e familiari. Osa aggiungere un tocco medievale alla tua vita con questa tazza impressionante.

149710000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
20 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33