Tazza in ceramica con geroglifici egizi
Tazza in ceramica con geroglifici egizi
Tazza in ceramica con geroglifici egizi
Tazza in ceramica con geroglifici egizi

Tazza in ceramica con geroglifici egizi

Scopri il mistero e la storia dell'antica civiltà egizia con la nostra tazza in ceramica con geroglifici egizi. Ideale per risvegliare i tuoi sensi a colazione, per gustare un delizioso caffè o un confortante infuso, questa tazza ti trasporterà nella terra dei faraoni.

Il design unico di questa tazza presenta autentici geroglifici egizi, pieni di significato e simbolismo. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per garantire autenticità e fedeltà alla cultura egiziana, permettendoti di immergerti nella sua affascinante storia e nel suo mistero.

Realizzata in ceramica di alta qualità, questa tazza non è solo bella, ma anche resistente e duratura. Puoi gustarlo nelle tue colazioni quotidiane o condividerlo negli incontri con amici e familiari senza preoccuparti del suo deterioramento. Inoltre, è adatto al lavaggio in lavastoviglie, facilitando la pulizia e garantendone il buono stato nel tempo.

Con una capacità di 325 ml, questa tazza ha le dimensioni perfette per soddisfare la tua sete e mantenerti idratato per tutto il giorno. I suoi 95 mm di altezza e 80Ø mm di larghezza lo rendono comodo da impugnare e utilizzare, adattandosi alle tue mani e permettendoti di goderti le tue bevande preferite in tutta comodità.

Immergiti nell'affascinante mondo egiziano e gusta i tuoi drink preferiti con stile ed eleganza. La nostra tazza in ceramica con geroglifici egiziani è l'accessorio perfetto per gli appassionati di storia, gli appassionati di archeologia e tutti coloro che cercano un tocco di mistero nella vita di tutti i giorni.

082480000
Spedizione immediata
11,16 €

in stock  1 unidad

Larghezza
80Ø mm.
Altezza
95 mm.
Materiale
Ceramica
Capacidad
325 mm.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33