Coppa egiziana vintage in ottone smaltato
Coppa egiziana vintage in ottone smaltato
Coppa egiziana vintage in ottone smaltato
Coppa egiziana vintage in ottone smaltato

Tazza egiziana vintage in ottone smaltato

Sei un amante della cultura egiziana? Ti piace gustare le tue colazioni con stile? Allora questa tazza vintage in ottone smaltato egiziano è la cosa giusta per te. Con il suo design unico e autentico, questa tazza ti trasporterà nella misteriosa e affascinante terra dei faraoni ogni volta che la usi.

Immagina di bere il tuo caffè o infuso preferito in questa meravigliosa tazza, mentre senti tra le mani il morbido e caldo ottone smaltato. La sua capacità di 385 mm ti consente di goderti una buona quantità di liquido per iniziare la giornata con energia.

Oltre al suo fantastico design, questa tazza vintage in ottone smaltato egiziano è anche molto pratica. La sua larghezza di 80 Ø mm e l'altezza di 8 cm lo rendono perfetto per essere utilizzato in ogni occasione. Tuttavia, tieni presente che non è adatto al microonde o alla lavastoviglie, quindi ti consigliamo di lavarlo a mano per mantenerne la bellezza e la durata.

Se sei un fan degli antichi film egiziani come "The Pyramid Man" o "The Mummy", questa tazza ti farà sentire come se fossi in una di quelle avventure ad ogni sorso. Inoltre, se sei un fan della lettura di libri su questo argomento o se sei appassionato di videogiochi che ricreano l'antico Egitto, questa tazza sarà il complemento perfetto per immergerti ancora di più in quel fantastico mondo.

Non perdere l'occasione di possedere questa fantastica tazza in ottone smaltato egiziano vintage. Oltre ad essere un accessorio funzionale nella tua vita quotidiana, è anche un oggetto d'arte che aggiungerà un tocco di stile e personalità alla tua casa. Approfittatene e gustate le vostre colazioni in modo unico e speciale!

082920000
12,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
80 Ømm.
Altezza
8 cm.
Materiale
Latón esmaltado
Capacidad
385 mm.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33