Boccale di birra greco spartano

Boccale di birra greco spartano

Riesci a immaginare di bere birra come un vero spartano greco? Con il boccale di birra Spartan Greek puoi farlo. Questo boccale, oltre ad avere un design imponente che rievoca l'antica Sparta, ha una capacità di 650 ml, che ti permetterà di gustare la tua birra preferita senza dover fare continui viaggi in frigo. La sua altezza di 18 cm e la sua larghezza di 8,5 Ø cm lo rendono il compagno perfetto per tutte le vostre riunioni e feste.

Ma non è tutto, questa brocca si distingue anche per la sua robustezza e durata. È realizzato con materiali di alta qualità che lo rendono lavabile in lavastoviglie, quindi non devi preoccuparti di pulirlo e puoi goderti ogni sorso senza preoccupazioni.

Se sei un amante del tempo degli Spartani o semplicemente ti piace il design imponente di questa brocca, non puoi perdere l'occasione di averla nella tua collezione. Diventa un vero guerriero della birra e aggiungi il boccale di birra greco spartano al tuo carrello!

082990000
17,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Gli ingredienti principali della birra nel Medioevo erano malto d'orzo, acqua e lievito. A volte venivano aggiunti rosmarino e timo per evitare che la birra si deteriorasse (azione contro muffe e lieviti) e per darle sapore. Questa birra era torbida e conteneva molte proteine e carboidrati, il che la rendeva una bevanda molto nutriente, consumata sia dai contadini che dalla nobiltà.

I monaci europei perfezionarono il processo e istituzionalizzarono l'uso del luppolo per il suo sapore e le sue proprietà conservanti.

Prima di conoscere il luppolo, i nordeuropei usavano erbe aromatiche e piante selvatiche, ottenendo una birra più leggera, di breve durata e non adatta al trasporto. Nel XII secolo il re tedesco Giovanni Primo, detto il Gambrinus, combatté la carestia nel suo dominio attraverso la coltivazione dell'orzo, che diede grande impulso alla produzione della birra.

Larghezza
8.5 Ø cms.
Altezza
18 cm
Capacidad
650 ml.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33