Boccale da birra in vetro guerriero oplita greco

Boccale da birra in vetro guerriero oplita greco

Goditi la tua birra preferita come un vero guerriero oplita greco con questo incredibile boccale da birra in vetro guerriero oplita greco. Con una capacità di mezzo litro, puoi deliziarti con 500 ml. di birra ad ogni sorso.

Questa caraffa è realizzata in vetro, conferendole un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, la sua altezza di 15,5 cm. e larghezza di 87Ø mm. Lo rendono della dimensione perfetta da tenere comodamente mentre ti godi i tuoi incontri sociali o momenti di relax.

Immagina di sentirti come un vero guerriero oplita greco mentre ti godi una birra fresca. Questo boccale ti trasporterà nell'antica Grecia, dove gli opliti erano temuti e rispettati per il loro coraggio e le loro capacità di combattimento. Ad ogni sorso, potrai rivivere l'emozione e la passione di quei tempi leggendari.

Che tu stia condividendo una birra con gli amici durante la serata di gioco o semplicemente godendoti un po' di relax a casa, questo boccale da birra in vetro del guerriero oplita greco è l'aggiunta perfetta per ogni occasione. Il suo design unico e la qualità superiore lo rendono un regalo ideale per qualsiasi amante della birra o fan della mitologia greca.

Non aspettare oltre e acquista oggi il tuo boccale di birra in vetro guerriero oplita greco. Ti garantiamo che non te ne pentirai!

089660000
17,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
87Ø mm.
Materiale
Vetro
Altezza
15.5 cms.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33