Tazza in ceramica Simboli massonici
Tazza in ceramica Simboli massonici
Tazza in ceramica Simboli massonici
Tazza in ceramica Simboli massonici

Tazza in ceramica Simboli massonici

Tazza in ceramica Simboli massonici. Ideale per le vostre colazioni, per prendere un caffè o un infuso. Lavabile in lavastoviglie. Ha una capacità di 325 ml.

Sei un fan dei simboli massonici? Questa tazza in ceramica è perfetta per te. Con un design unico ed elegante, puoi goderti le tue bevande preferite mentre mostri il tuo fascino per questo tema misterioso. Ogni volta che bevi un sorso, sentirai la connessione con la storia e il misticismo che circonda questi simboli.

Non solo è una tazza dal design straordinario, ma è anche pratica. Con una capacità di 325 ml, avrai abbastanza spazio per goderti una buona quantità della tua bevanda calda o fredda preferita. Inoltre, il suo materiale ceramico garantisce un'ottima ritenzione del calore, mantenendo le tue bevande calde più a lungo.

Non dovrai preoccuparti di prendertene cura, poiché questa tazza è lavabile in lavastoviglie. Potrai goderti i tuoi drink senza preoccuparti della pulizia successiva, basta metterlo in lavastoviglie e sei a posto. Il materiale ceramico garantisce anche la durata di questa tazza, così puoi godertela a lungo.

Che tu stia gustando una colazione rilassata, sorseggiando un caffè nel pomeriggio o bevendo un infuso prima di andare a letto, questa tazza sarà la tua compagna perfetta. Il suo design unico e il suo rapporto con i simboli massonici aggiungeranno un tocco di mistero ed eleganza ai tuoi momenti di relax.

Non aspettare oltre e acquista questa tazza in ceramica con simboli massonici. Goditi i tuoi drink preferiti con stile e lascia che la magia dei simboli massonici ti avvolga ad ogni sorso.

083320000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ceramica
Larghezza
80Ø mm.
Altezza
95 mm.
Capacidad
325 mm.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33