Calice medievale Riccardo Cuor di Leone

Calice medievale Riccardo Cuor di Leone

Vuoi sentirti un vero cavaliere medievale? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire il Calice medievale Riccardo Cuor di Leone. Questo imponente calice è realizzato in resina di alta qualità e racchiuso in acciaio inossidabile, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali.

Con un peso di soli 240 grammi, questo calice è leggero e maneggevole, permettendoti di goderti le tue bevande preferite in tutta comodità. La sua altezza di 17,5 centimetri e la larghezza di 7,5 centimetri lo rendono la dimensione perfetta da indossare in qualsiasi occasione speciale o come elemento decorativo in casa.

Ma i vantaggi di questo calice non si limitano solo al suo design e ai materiali di alta qualità. Il suo stile medievale ti trasporterà in tempi passati, risvegliando la tua immaginazione e immergendoti nella magia del Medioevo. Inoltre, il suo design elegante con motivi ispirati a Ricardo Corazón de León lo rende un pezzo unico ed esclusivo che non troverai da nessun'altra parte.

Non perdere l'occasione di acquistare questo calice medievale e aggiungere un tocco di storia ed eleganza alla tua vita. Ottieni il calice medievale di Riccardo Cuor di Leone e vivi l'esperienza del Medioevo!

021500000
Spedizione immediata
25,03 €

in stock  2 unidades

Larghezza
7,5 cms.
Altezza
17,5 cms.
Peso
240 gr.
8033622156697

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33