Coppa in ceramica di Negozio-Medievale
Coppa in ceramica di Negozio-Medievale

Coppa in ceramica di Negozio-Medievale

Scopri l'originale tazza in ceramica del nostro Negozio-Medievale, il complemento perfetto per le tue colazioni mattutine o i tuoi momenti di relax con un delizioso infuso. Con una capacità di 325 ml, puoi goderti una grande quantità della tua bevanda preferita mentre ti immergi nella magia medievale.

La nostra tazza in ceramica si distingue per il suo design autentico e di alta qualità, realizzata con materiali resistenti che ne garantiscono la durata nel tempo. Grazie alla sua altezza di 95 mm e alla larghezza di 80Ø mm, potrai tenerlo comodamente tra le mani e goderti ogni sorso in totale comodità.

Inoltre, la sua lavorazione in ceramica lo rende adatto al lavaggio in lavastoviglie, offrendoti una pulizia rapida e senza problemi. Dimentica i resti di caffè, tè o latte incorporati nella tua tazza, solo mettendola in lavastoviglie sarà lucida e pronta per essere riutilizzata.

Questa tazza in ceramica è il regalo perfetto per gli amanti dei temi medievali, trasportandoli in tempi di cavalieri, castelli ed epiche battaglie. Immagina di goderti la colazione mentre ti immergi nelle avventure dei personaggi delle tue serie, film o libri preferiti ambientati nel Medioevo.

Non aspettare oltre e acquista subito la tazza in ceramica di Tienda-Medieval, un accessorio funzionale ed elegante che ti accompagnerà nei tuoi momenti di disconnessione e divertimento. Approfitta di questa opportunità unica e aggiungi un tocco medievale alla tua giornata.

081940000
Spedizione immediata
8,72 €

in stock  6 unidades

Larghezza
80Ø mm.
Altezza
95 mm.
Materiale
Ceramica
Capacidad
325 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33