Tazza in ceramica lotta Cavalieri Templari
Tazza in ceramica lotta Cavalieri Templari
Tazza in ceramica lotta Cavalieri Templari
Tazza in ceramica lotta Cavalieri Templari

Tazza in ceramica lotta Cavalieri Templari

Sei appassionato di storia e dei Cavalieri Templari? Allora questa tazza in ceramica che combatte i Cavalieri Templari è perfetta per te. Con un design unico e dettagliato, questa tazza ti trasporterà indietro nel medioevo ogni volta che la usi.

Che sia per gustare le tue colazioni, prendere un caffè confortante o un delizioso infuso, questa tazza sarà la tua compagna ideale. La sua capacità di 325 ml ti permetterà di goderti una buona quantità della tua bevanda preferita senza la necessità di ricaricare continuamente.

Oltre al suo design accattivante, questa tazza si distingue anche per la sua durata e praticità. È realizzato in ceramica di alta qualità, che lo rende resistente a urti e graffi. E soprattutto, è lavabile in lavastoviglie, quindi non dovrai preoccuparti di pulirlo.

Con un'altezza di 95 mm e una larghezza di 80 Ø mm, questa tazza si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti un'esperienza utente comoda e piacevole. Inoltre la sua forma cilindrica permette di afferrarlo facilmente, evitando fuoriuscite accidentali.

Se sei un fan dei film o delle serie medievali, questa tazza ti trasporterà direttamente in quei mondi pieni di eroismo e battaglie epiche. Immagina di goderti la tua bevanda preferita mentre ti immergi nell'universo di cavalieri e castelli.

Non perdere l'opportunità di ottenere questa incredibile tazza in ceramica che combatte i Cavalieri Templari. I suoi dettagli curati e la sua funzionalità ne fanno un prodotto unico ed eccezionale. Non vorrai essere separato da lei!

081990000
Spedizione immediata
11,16 €

in stock  1 unidad

Larghezza
80Ø mm.
Altezza
95 mm.
Materiale
Ceramica
Capacidad
325 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33